MaroccoMarocco
Forgot password?

Cartina del Marocco

Con una mappa del Marocco sotto mano possiamo farci un’idea più precisa di distanze, geografia del territorio e zone climatiche e organizzare meglio il viaggio nel “Regno dell’occidente” la cui superficie è di ben 446.550 km².

Mappa del Marocco

Cartina del Marocco

Il Marocco, per la sua morfologia e visto che è bagnato da due mari, Mar Mediterraneo e Oceano Atlantico, ha diverse zone climatiche: clima oceanico, mediterraneo, entroterra e continentale. Per cui queste informazioni ti saranno utili per decidere quale area del paese visitare in base al periodo migliore.

Per esempio, se vuoi fare un tour nel deserto del Sahara è meglio partire durante la stagione invernale. Oppure, se la destinazione è la costa settentrionale, i mesi più indicati sono aprile, maggio, settembre o ottobre.

Come sempre però è bene affidarsi a chi questo territorio lo conosce molto bene in modo da risparmiare tempo e avere la certezza della vacanza perfetta.
I nostri consulenti esperti proprio in questa destinazione ti forniranno tutte le informazioni necessarie.

Ti segnaliamo anche una mappa interattiva del Marocco presente sul sito web ufficiale del turismo a questo link: Muchmorocco.com/map/ .

Per approfondire la conoscenza di questo paese, clicca su uno dei seguenti articoli:

Ogni anno milioni di turisti scelgono questa meta per le proprie vacanze e i motivi sono tanti: paesaggi indimenticabili, deserto del Sahara, città imperialivillaggi berberi dove mangiare insieme alla popolazione locale e vivere le tradizioni marocchine.
E poi per chi ama il trekking ecco le montagne Atlas ma anche le spiagge e il mare: per una vacanza in una meta esotica ma non troppo lontana questo è il posto giusto che fa per voi!

Offerte viaggi e vacanze in Marocco con Evolution Travel

CLICCA ADESSO E SCOPRI SUBITO: programma del viaggio, commenti di altri turisti, tante foto e molto altro ancora!