MaroccoMarocco
Forgot password?

Documenti per il Marocco

Sapere quali documenti sono necessari quando viaggiamo in un altro paese è importate per organizzare la vacanza senza sorprese e per tempo. Per entrare in Marocco è necessario il passaporto in corso di validità, anche per passeggeri minorenni. Il visto turistico non è necessario se la permanenza nel paese è a scopi turistici e per una durata massima di 3 mesi.

Ricapitolando:

  • passaporto (per tutti);
  • visto solo se per altri scopi che non sono di viaggio e vacanze oppure se vi fermate più di 3 mesi.

Se vai in Marocco per motivi di lavoro o studio è necessario rivolgersi all’ufficio diplomatico o consolare del Marocco presente in Italia. L’Ambasciata del Regno del Marocco in Italia è a Roma in via Brenta n° 12/16 , numero di telefono (+39) 06.85508001 / 06.8550801 ed e-mail: ambmaroccoroma@maec.gov.m. Qui puoi scrivere o chiamare per avere informazioni sui vari uffici consolari.

Una volta arrivati in Marocco troverete l’ambasciata italiana a RABAT nel quartiere Hassan (numero di telefono: 00212  537  21 97 30).

A prescindere da quale sia la destinazione del viaggio, il consiglio è sempre di organizzare tutto nei minimi dettagli per poter poi godersi le tanto attese ferie, senza alcun pensiero. Per questo motivo puoi affidarti ai nostri consulenti di viaggio esperti proprio in questa destinazione e lascia a noi le incombenze, tu pensa solo a divertirti: Marrakech, Casablanca, Fes, Rabat, Tangeri e ancora il Deserto del Sahara e la gola del Todra, questo e molto altro ancora è il Marocco!

Per approfondire altre informazioni utili clicca sull’articolo che ti interessa oppure dai subito un’occhiata alle nostre offerte.

Offerte viaggi e vacanze in Marocco

NON PERDERE L’OCCASIONE, CLICCA E SCOPRI SUBITO:

programma dettagliato del viaggio, itinerari, foto, commenti di altri turisti, servizi inclusi!